Corri con Cuncordu la London Marathon 2021 Virtuale

Corri con Cuncordu la London Marathon 2021 Virtuale
Corri con Cuncordu la London Marathon 2021 Virtuale

Al termine della manifestazione ci sara' una degustazione di prodotti SardaTellus.it


Domenica 3 ottobre a Gattinara
, si svolgerà la Virgin Money London Marathon Virtuale, nello stesso momento in cui a Londra si svolgerà l'evento in presenza (https://www.virginmoneylondonmarathon.com/), a cui sono invitati tutti i soci e i simpatizzanti dell'Associazione Cuncordu di Gattinara.

Scopo dell'evento è quello di promuovere sport e cibo sano, lo sport inteso come benessere per il corpo e per la mente, e il cibo attraverso la degustazione di alcune delle eccellenze agro alimentari di Sardegna selezionate dalla Chef Gabriella Sechi in collaborazione con SardaTellus.it

L'evento consisterà nel completare 36 giri di un circuito da ripetere, della lunghezza di circa 1,2 Km.

La corsa si svolgerà a staffetta con ogni partecipante che dopo la sua frazione di uno o più giri, passerà il testimone (marsupio con cellulare collegato all'App Virgin Money London Marathon + pettorale) al successivo frazionista, e così fino al completamento del 36mo e ultimo giro.

Ogni partecipante potrà effettuare uno o più giri del percorso, dichiarando all'atto dell'iscrizione la fascia oraria di preferenza per la propria frazione (tra 8.30 / 9.00 / 9.30 /10.00 / 10.30 /11.00 / 11.30 / 12.00) e il numero di giri che intende effettuare, dove ogni giro è lungo 1 km e 200 metri circa.

La conclusione della maratona è prevista tra le ore 12.00 e le 12.50, in funzione al ritmo gara sostenuto dagli atleti, nell'ipotesi di un minimo di 5'/km fino a 6'/km.

Al termine dell'evento l'Associazione Cuncordu offrirà ai partecipanti una degustazione con alcuni prodotti di eccellenza dell'agro alimentare di Sardegna, selezionati dalla Chef Gabriella Sechi in collaborazione con SardaTellus.it

 • Per iscriversi, occorre registrarsi, con termine ultimo le ore 18 di sabato 2 ottobre 2021. > ISCRIVITI  QUI

• Infine, i partecipanti dovranno rispettate le norme anti Covid-19. > VEDI  QUI.

Leave your comment