Concerto con degustazione a Como

Concerto con degustazione a Como
Concerto con degustazione a Como


Il Circolo Culturale ricreativo Sardegna di Como organizza una grande serata di musica e gusto in collaborazione con Sardatellus.it!

Presso L'Officina della Musica di Como, Beppe Dettori e Raoul Moretti presentano ANIMAS, un ricercato e raffinato album scritto a quattro mani dai due artisti, una gemma preziosa frutto del loro magico sodalizio che dura oramai dal dicembre 2012. In ANIMAS l'incredibile voce di Beppe Dettori incontra le coinvolgenti note dell’arpa elettrica di Moretti in 10 brani originali in italiano, sardo con variazioni territoriali, inserti in inglese, latino e dialetto “lagheèè”, più una rivisitazione di un brano di Peter Gabriel, tradotto in sardo. Un vero progetto musicale che ha visto la collaborazione di numerosi artisti tra i quali Davide Van de Sfroos.

Durante la serata degusteremo tre vini della selezione Sarda Tellus: 

La Vernaccia di Oristano DOC Flor della Cantina Contini;

Il rosato spumante Brut Birbante IGT Isola dei nuraghi della Tenuta Asinara;

Il Kent'annos Mandrolisai DOC Superiore della Cantina del Mandrolisai.

Tra i prodotti degusteremo La Bottarga di muggine Smeralda, la crema di pecorino e la ricotta mustia Di Bonorva, i Cardi selvatici sott'olio di S'Ottu, il Cortese Pecorino sardo DOP delle Fattorie del Gennargentu, il pecorino erborinato Ovinforth di Casa Fadda, le salsiccia al mirto e al finocchietto, il lardo al mirto del Salumificio Su Sirboni, pane carasau Santu Predu di Bua e gli amaretti, papassinos e Gueffus di ignazio Cabras.

Leave your comment